quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/05/2015 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il primo ci sarò sicuramente, è anche il mio compleanno...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2015 06:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..[:)][:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/05/2015 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moolto interesante.... prendo nota [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/05/2015 16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Victoria Sicht
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/05/2015 14:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre magico Roberto! [;)][;)]
Davide
Già aggiunta nella sezione aree attrezzate di COL (apparirà a giorni, il tempo della valutazione dello staff)
http://www.wohnmobilstellplatz-andechs.de/stellplaetze.html
.... e poi OPPPSSSSS [:p]
[;)]
Davide
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/05/2015 21:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiamo davvero più farne a meno...[:I]
... sempre incantevole
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2015 06:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/05/2015 07:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'anno niente vacanze ad agosto, le faremo a cavallo tra giugno e luglio. Andremo in USA/Canada (abbiamo affittato un camper) ma un po' di Germania l'avrò anche lì: due mariti di cugine tedeschi alla reunion di famiglia [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/05/2015 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico reportage! Bravissimo e utilissimo come sempre il caro Davide [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/05/2015 14:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cap Arkona
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 06/05/2015 22:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Stefy, ho fatto parecchi viaggi negli States, però il mio sogno è stato sempre quello di andarci e affitare un camper... Portaci ugualmente foto e affini...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 06/05/2015 22:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Che invidia... il Canada è il nostro sogno naturalistico... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 08/05/2015 12:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, mi sono dimenticato di indicarlo, se non sbaglio è riportato anche sul sito... in tedesco [^] Ottima precisazione [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/05/2015 13:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, mi scuserai ma ho usato le tue foto e le tue indicazioni per postarle su aree di sosta estero, dopo mi sono accorto che le hai messe anche tu...[:I][:I][:I] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/05/2015 15:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tranquillo, meglio abbondare che deficere diceva quel tale.. [;)] Già che ci sono ecco un giretto ad Harburg (Schwaben) I 5 posti riservati ai camper in riva al Wörnitz
La osterbrunnen del paese (fontana addobbata per la pasqua)
Lo Schloss Harburg
[;)]
Davide