quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 11/05/2015 11:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
... e la famosa Schiefes Haus (la casa pendente), oggi è un Hotel
[;)]
Davide
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/05/2015 11:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Sagoma inserito in data 12/05/2015 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di aree attrezzate a Berlino ce ne sono ben 7... cosa ti serve di preciso ? un'area o un camping ? BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Visualizza messaggio in nuova finestra
)http://www.erlebnis-draisine.de/
...
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 07/05/2015 13:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cap Arkona
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. 
Davide
In risposta al messaggio di Federthago del 13/05/2015 alle 14:25:19
Davide, mi hai incuriosito e voglio provare ad inserire una foto. Mi sà che devo fare pratica. Federico
Anch'io sto facendo pratica, niente di che, dato che mi sembra una classica interfaccia da sw di scrittura.
).... un attimino per focalizzare la situazione ci vuole......

Davide In risposta al messaggio di Sagoma del 13/05/2015 alle 14:34:00
Ciao a tutti.Grazie per le risposte. Mi va benissimo sia il campeggio che l'area di sosta. Mi basta solo che il posto sia silenzioso per dormire e che il bus o la metro per Berlino siano comode da raggiungere a piedi. Avevoadocchiato il Campingplatz Berlin-Kladow. E' sopra Potsdam. Che ne dite? Ci siete mai stati? Non vorrei per arrivare in centro a Berlino dover passare un'ora in bus. Oppure anche il Gatow mi attira. Cose ne dite?? Yuma, parlavi di 7 aree di sosta.....se mi posti i nomi me le guardo....grazie mille!
BERLINO STELLPLATZ NUTHESTRASSE N°23 GPS 52°23'40'' N - 13°23'38'' E. CI SONO 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'WC-DOCCE, 15,00 EURO 24 ORE + 3,00 PER ELETTRIC. + 1,00 DOCCIA.
In risposta al messaggio di Sagoma del 13/05/2015 alle 14:34:00
Ciao a tutti.Grazie per le risposte. Mi va benissimo sia il campeggio che l'area di sosta. Mi basta solo che il posto sia silenzioso per dormire e che il bus o la metro per Berlino siano comode da raggiungere a piedi. Avevoadocchiato il Campingplatz Berlin-Kladow. E' sopra Potsdam. Che ne dite? Ci siete mai stati? Non vorrei per arrivare in centro a Berlino dover passare un'ora in bus. Oppure anche il Gatow mi attira. Cose ne dite?? Yuma, parlavi di 7 aree di sosta.....se mi posti i nomi me le guardo....grazie mille!
Ecco qualche info utile su Berlino
Davide In risposta al messaggio di Sagoma del 13/05/2015 alle 16:00:34
Ma per la Berlin Mitte ci vuole il tagliando antinquinamento verde? E per i campeggi....nessun consiglio?
Credo di si, anche se i camper per raggiungere le aree di sosta, possono transitare liberamente....