In risposta al messaggio di cristiano1973 del 03/08/2016 alle 15:04:37
Chiedo se per la 220V in Germania va bene la presa normale o serve qualche riduzione. Grazie
Mai avuto alcuna difficoltà, tutte le aree attrezzate e i campeggi sono dotati di attacco europeo, solo in Austria e rep. Ceka ho dovuto mettere il rtiduttore....
a pochi km da Bacharach aggiungo anche Bingen, c'è sia l'AA che un camping economico e spazioso in riva al Reno ed una ciclabile lungofiume che puoi pedalare finchè ce la fai ....
In risposta al messaggio di endurista del 03/08/2016 alle 16:03:34
a pochi km da Bacharach aggiungo anche Bingen, c'è sia l'AA che un camping economico e spazioso in riva al Reno ed una ciclabile lungofiume che puoi pedalare finchè ce la fai .... scorcio del Reno dalla ciclabile
Ciao Andrea... si ci sono stato anche io, verissimo....
In risposta al messaggio di Amos93 del 04/08/2016 alle 01:22:46
ciao a Tutti gli Amici di questo simpatico topic. Domani sera parto per le agognate vacanze ... Auguro, a Tutti voi che partirete, vacanze serene ed appaganti ... ciao ... TONY
Grazie Tony, auguroni per vacanze serene e divertenti...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/08/2016 alle 18:15:29
Ciao Andrea... si ci sono stato anche io, verissimo.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
buongiorno a te Armando, indovina un po chi mi aveva consigliato Bingen?

In risposta al messaggio di Grillo5 del 04/08/2016 alle 08:16:15
Buongiorno a te Armando, e Sig.ra. Francesco
Salve Francesco, grazie, un abbraccio a te e famiglia...
In risposta al messaggio di endurista del 04/08/2016 alle 12:24:37
buongiorno a te Armando, indovina un po chi mi aveva consigliato Bingen? Un caro saluto!! Andrea
Io ?

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/08/2016 alle 07:58:59
Buongiorno a tutti Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Buondì