Buona domenica a tutti.
Maurizio quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 26/09/2010 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto davvero un bel regalo, grazie, Mittenwald cell'ho nel cuore e ogni volta che rientro dalla Germania, faccio sosta li... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/09/2010 12:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie..... trovo bello se possibile scrivere anche due righe di quel che ciha colpito mentre sostavamo, giravamo, bivaccavamo in terra ospitale.
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 26/09/2010 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente dopo Andechs non ho cercato lo stinco, altrimenti mi sarebbe uscito dagli occhi...[;)][:D]
inserito in un borgo antico
Peccato solo per la pioggia!
Buona domenica
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/09/2010 18:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E senno' non sarebbe stato grandioso! [:)][:D][:D] Io le vedo normali, ma effettivamente stavolta ho usato un altro host, quindi può essere. A W Lorenzo