quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/10/2010 06:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, riprovero'!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 04/10/2010 06:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
Mesà che l'ho già messa, nun me ricordo...[:D] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/10/2010 06:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tutti![:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Srane figure[;)] nei giardini di Bad Shonborn
ciao Mara[:X]
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 05/10/2010 16:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto + bella... grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 05/10/2010 17:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mara, grazie... se ne hai delle altre...[;)]