quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 07/10/2010 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a disposizione di tutti... specialmente per gli amici, ma se sono in ferie...[:)]
ciao
Alexid="blue">
Maurizio quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/10/2010 15:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i miei colori, dove sono, non lo so...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/10/2010 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce lo sapevo [:D][:D][:D][:D] ch'eri bianco-celeste [;)][;)] Niente Germania.... Fontanellato (pr) Hai degli addentellati pure là [;)][:D][:)] Bona Alexid="blue">
Strani ciclisti
Chiemsee