quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/10/2010 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da incorniciare! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/10/2010 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando mi sembrava di averle già postate alcune foto, non vorrei fare dei doppioni [:(][:(][V]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 08/10/2010 12:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo, mi rinnovi il dolore...dove mi è successo il fattaccio[:(] St. Goarahusen o qualcosa di simile
Ciao,Rolando quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2010 23:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rothenburg ob der Tauber immagino...
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 09/10/2010 00:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh Yesssss [;)]
Buona Notte
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/10/2010 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa...[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/10/2010 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje sempre cosi,[;)][:D] sono cose che fanno bene al cuore...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2010 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Alex... ma una punzechiatina fa aumentare le foto...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2010 23:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menzionarlo non vale la pena, è come mettere la foto di SAN MICHEL in francia...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 09/10/2010 00:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, io gli darei una ramazzatina...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/10/2010 00:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, si una ramazzatina ci stà sempre bene[:D]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2010 07:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si !ma solo per gìocare ... adesso la tolgo per non "interferire ",sul tuo campo seminato.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/10/2010 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un caso simile al nostro, o ti riferivi proprio a noi ?!? [:D][:D][:D] Mi date il link dove si spiega come inserire le foto, che do il mio contributo? [B)] 199997 !!
http://it.tinypic.com/
http://imageshack.us/
"becca"... questi HA POLLO ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/10/2010 15:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi riferivo ad olivia e rolab...[;)][:D]