erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2010 16:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ARMA' .. lascia che te lo dica, e bella sia l'una che l'altra entrambe hanno un fascino particolare , meno male che da loro spesso piove .. altrimenti a luglio e agosto andremmo tutti lassu....[;)]
ciao elio.m Roma
esto piatto , non l'ho per niente toccato ..
elio.m Roma
BUON APPETITO!! quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/10/2010 17:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/10/2010 17:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA GUARDA TE M'HAI FREGATO [:(] a saperlo che eri cosi "armato " ... non ti davo la dritta per postarle.. [:(!] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/10/2010 17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, mi devi credere.. non amo particolarmente la cucina tedesca..[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2010 17:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che quando "espatriamo" ci adattiamo alle gastronomie , e a volte adattandoci scopriamo nuovi gusti , facendo la scorta dei piu' gettonati per portarli a casa , ma pultroppo spesso non ci arrivano [:p] ma i spaghetti e il caffe nazionale non c'e' lo facciamo mai mancare ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/10/2010 17:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, certamente... cè solo un piatto che mi fa gola ma, lo mangio ogni tanto perchè è pesante assaie...[;)][:D] Lo stinco[;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/10/2010 17:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramazzata[:D] Centro Sony a Berlino[^] Colpa di Yuma che mi ha esortato[:D]id="size3">id="blue">
Ciao,Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/10/2010 18:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2010 23:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ramazzatina doppia con cinese omaggio...
GERTRUDEid="teal"> quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 10/10/2010 11:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti sono quste le cose che piacciono a me...[;)]