quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/10/2010 12:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danke..... tanti casini tutti i giorni, ecco perchè latito. chiedo schiuma...... di birra naturalmente
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 10/10/2010 13:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
dal quale si ammira si scorge, si vede, si fotografa...
Neuschwanstein
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 10/10/2010 12:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspiterina ...ma quando ci sei stato? noi ci siamo stati in agosto dopo il 15 ciao Gigi ! elio.m Roma