quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2010 05:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sempre più mattiniero, eh?
quote:Risposta al messaggio di milord97 inserito in data 11/10/2010 07:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa dei cani...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2010 13:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo la tua risposta mi sono ritrovato a sorridere [:)] perchè succede anche a me che qualche mattina mi devo alzare presto per loro: anch'io ho due amici pelosi.
quote:Risposta al messaggio di milord97 inserito in data 11/10/2010 13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/10/2010 13:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolando, il centro città è una cartolina... è parecchio che manco, però conto di ritornarci...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2010 13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, Ciao[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/10/2010 14:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]