quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/11/2010 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già me lo aveva accennato Klaus, l'amico di Schongau cmq se non si anno notizie certe, un treno di gomme solo per annacce na settimana in giro...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/11/2010 17:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'intromissione ma vista la tua conoscenza della Germania avrei bisogno di alcuni consigli! La prima settimana di gennaio vorremmo andare a Monaco, partendo dalla Toscana. Le soste che per ora ho previsto sono ad Innsbruk, Fussen ed infine Monaco. Da Innsbruk a Fussen come sono le strade? E' facile trovare neve? Per le soste ho già preso appunti di quelle che hai segnalato! Lungo il percorso cosa ci consiglieresti di vedere? Grazie per le tue informazioni sempre utili e precise.
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 30/11/2010 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada + corta passa per il FERNPASS, se le condizioni metereologiche te lo permettono è bellissima, INNSBRUCK-ZIRL-ZUGSPITZE... Prima di Monaco, ti consiglio una sosta ad Andechs, cè il famoso monastero dei benedettini dove potrai mangiare uno stinco favoloso e pernottare tranquillamente nell'area di sosta... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/11/2010 17:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Armando, mi dispiace...ma questa legge e andata in vigore gia Lunedi, 29.11.2010. La multa e di € 40 per controllo...e € 80 se inpedisci il traffico ( scivolando). In caso di incidente l'assicurazione non é obligata a risarcire il danno. Adesso potete decidere voi che cosa ne fare di questa legge. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 01/12/2010 09:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In caso di incidente l'assicurazione non é obligata a risarcire il danno Ciao Laki noi in Italia saremo pieni di monnezze mangiamo spagetti e soniamo le mandulen abbiamo politici che all'estero ci sputacchiano e tanti qui nel forum volissero de scapare in France o nella Germania perche li e da voi se legano i cani con la salciccia e le viti se tengono in piedi con dei lunghi salami [:)] P E R O [:)] qua da noi se vai per la strada e ammazzi 5 persone non è che la assicurazione nom paga 5 milioni di euro perche non hai le gomme da neve, come vedi da noi poveracci l'assicurazione paga e te ti mangeresti la casa il camper e il cane per pagare il danno non mi pare giusto quello che te dici, comunque a me mi piace la Germania e anche la Francia ma continuero a stare in questo paese di barbari che ha la rinuncia alla rivalsa nell'assicurazione Ciao Laki p.s. la rinuncia alla rivalsa è che l'assicurazione paga anche se la tua colpa è grave
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2010 05:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ci fermeremo sicuramente[:)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 01/12/2010 09:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Helga, prendiamo atto e ci comporteremo di conseguenza... BACIONI A TE E SALUTONI A PEPPINO
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 01/12/2010 12:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai sereno, la Laki sa che sono un po scherzoso, siamo anche buoni amici e ci vediamo quando passa da Ravenna [:)] se ne avrà voglia confermerà e se vuole anche di più Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 01/12/2010 12:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 01/12/2010 14:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nazario :-) ti ho capito bene ...nn ti preoccupa [:D] un abbraccio laki
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/12/2010 13:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Armando :-) viene adesso ..con le gomme d'estate..sara una bella cosa...freddissimo...tanta neve...e domani nevica in piu. un abbraccio laki :-)
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 01/12/2010 17:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 01/12/2010 17:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo preparando il mezzo per Tunisia ti porterò una rosa del deserto, non sfiorisce e non ha bisogno de acqua [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di regentag inserito in data 02/12/2010 01:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sosta io la farei a Leuchtenburg, poi il discorso, diventa soggettivo, a me piace...[;)]
quote:Risposta al messaggio di regentag inserito in data 02/12/2010 01:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché, scusa, Norimberga ti sembra troppo poco? [:0]