quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 25/03/2011 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2011 08:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona ser Yuma58, scusa se rispondo solo ora... Friburgo l'abbiamo gia' vista e ci e' piaciuta molto, stavamo proprio stasera parlando di questo e pensavamo alla Foresta Nera con le cascate del Reno, solo che ho sentito dire che la Foresta Nera e' molto piovosa, che ne dici che nel periodo pasquale si rischia con il tempo?? Grazie e buona serata!
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 26/03/2011 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè se pioverà questo non lo so, però se hai deciso per la Germania, parti eppoi succeda quel che succeda... Mi ricordo l'ultimo dell'anno del 2009 proprio a Friburgo, pioggia a catinelle per tre giorni, comunque ci siamo divertiti ugualmente... non ti far condizionare dal tempo, altrimenti non ci dormi... Le cascate del Reno a Schaffausen, sono stupende.. da li ti consiglio il lago di Konstanz o Bodensee con le sue meravigliose cittadine, oppure la foresta nera con SINGEN-TUTTLINGEN- DONAUESCHINGEN-VILLINGEN-TITISEE-TRIBERG. In attesa
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2011 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te Armando che ci delizi sempre con queste belle foto. Ma anche a Neef girano con l'apetto 125?[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/03/2011 11:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, ce ne sono a volontà... SALUTONI A TE E FAMIGLIA
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 28/03/2011 17:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attesa è il pregusto del piacere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/03/2011 08:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Yuma58! Grazie per i suggerimenti ho guardato su internet le localita' che mi hai consigliato e mi viene voglia di essere gia' la', ho visto anche qualcosa sul lago di Costanza e anche quello non e' malaccio, domani faro' vedere il tuto a mio marito e mia figlia e vediamo cosa decidono![;)][;)] Grazie ancora, i tuoi consigli sono come l'oro!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iltecnicoge inserito in data 24/03/2011 08:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'estate abbiamo percorso la strada delle favole da Brema giù fino ad Hanau, passando per Hameln, il paese del pifferaio magico, Bodenwerder, il paese del Barone di Munchausen, Hoxter, Hannoverisch Munden, con il suo centro storico particolare, la trattoria sotto il Municipio, con una puntatina al Castello di Sababurg, che si dice abbia ispirato la Favola della Bella Addormentata nel bosco. Sababurg si trova sulla strada tra Hoxter, Bad karlshafen e Hannoverisch Munden. La starda corre dentro ad un bellissimo e rigoglioso bosco, che ricorda proprio quello della favola. Ed infine Fulda, antica città vescovile, dove ti consiglio caldamente di visitare lo Schloss Fasanerie, residenza ancora oggi dei discendenti della Principessa Mafalda di Savoia-Assia. Belle aree di sosta, vicine ai centri storici, ma soprattutto bei paesaggi e molto verde. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao Noemi[:X]
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 28/03/2011 21:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti sarai fatta l'itinerario, ti darò tutte le aree attrezzate di cui avrai bisogno... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/03/2011 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questo è il davanti di fronte ai due ragazzi si intravvede un camper. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/03/2011 06:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armado è una foto fatta vicino al martello pneumatico in funzione[:D][:D][:D] Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/03/2011 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è stata una bottarella di terremoto...[;)] ciao Vanni, ci vieni a CAMPERONFEST ?
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/03/2011 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, gran brutto posto per pernottare!![:D] Per gli amanti dei cani (come me e mia moglie) imperdibile la visita del padiglione noto come Amalienburg: il padiglione di caccia della principessa Amalia, con le cucce per i cani subito nelle prima stanza ed una serie di decori a tema pressoché unico: caccia e cani!! Solo una precisazione. Quello che tutti viviamo come "il davanti" (così lo qualifichi anche tu) era in effetti l'ingresso di servizio! Il parco vero e l'accesso monumentale (quello per i prìncipi) è dall'altra parte, quella della mia foto. Dato il clima incerto, non siamo riusciti ad arrivare in fondo al parco... ma la foto che ho messo è presa dal primo di una serie di ponticelli che attraversano il canale principale, che taglia in due il parco. Consiglio ai sigg. mariti di "perdere la carta di credito", in caso di sosta. Negli edifici circostanti c'è una delle più prestigiose fabbriche di ceramiche, con pezzi unici che superano tranquillamente il prezzo di alcune migliaia di euro... [;)]