quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 04/04/2011 06:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche stavolta sei arrivato uno... ci hai preso gusto ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/04/2011 07:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come siete tutti mattinieri... Scusa Yuma se continuo a romperti le[8][8], ma mia figlia a tavola ha esordito con: "e se andassimo a Francoforte?? Che ci andiamo a fare nella Foresta Nera...", Allora chiedo a te Super Yuma58, partendo il Giovedi'21/4 tardo pomeriggio da Milano e tornando il 26/4, facendo cmq le cascate e andando a Francoforte, c'e' qualche paese carino da vedere nel percorso?? Nel frattempo consultero' un po' di siti e di guide per decidere forse DEFINITIVAMENTE il da farsi!! Grazie ancora e BUONA NOTTE!![^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 04/04/2011 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francoforte è lontanuccia dalle cascate.. ti conviene fare tutti sti km andata e ritorno ? Ci sono un mare di posti belli intorno alle cascate... Se il tempo è bello fai il lago di KONSTANZ o BODENSEE e i suoi paesotti... Lindau soprattutto...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/04/2011 07:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, solo che mi piace salutare gli amici!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 05/04/2011 06:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei gentilissimo, purtroppo qualcuno lo sto perdendo e meno male che altri si aggiungono... Domenica ho conosciuto Elio (elefantin) una persona squisita davvero e con lui, la sua famiglia... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 05/04/2011 10:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGUSTA - NORIMBERGA, sono lontanucce tra loro... In Germania ci sono altre 3000 aree attrezzate, ora ti darò i luoghi da visitare, eppoi le aree... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/04/2011 13:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti a tutta la famiglia YUMA_ntina ciao ARMA ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/04/2011 06:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Yuma! Hai ragione che Francoforte e le cascate sono un po' lontanucce, ma falla capire a una quattordicenne!! sbuffa ad ogni proposta, e' amante della Germania e ama le citta'... Cmq un modo per farle cambiare idea l'ho trovato..oggi ho firmato per lei un preventivo dal dentista che quando lo leggera' mio marito le dira' di avvicinarsi e che Francoforte la faremo un'altra volta[:D][:D][:D] Cmq grazie per i suggerimenti che ci dai ogni volta, spero di riuscire ad incontrarci e conoscerci meglio! Un salutone a tutta la tua famiglia, pelosi compresi!Patty & Co.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/04/2011 13:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, mi devi scusare per la visita del dottore che ti ho fatto, poi ti spiegherò privatamente... UN BACIONE A TUTTI E UNA GRATTATINA ALLA PELOSETTA...
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 05/04/2011 16:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che io ho corso tanto nella mia vita, prima con autobus turistici, poi con l'atac e allora adesso quando esco per vacanza, me la prendo molto comoda... Appena hai deciso, fammi un fischio che ti dò le aree attrezzate... SALUTONI E BUON VIAGGIO
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 05/04/2011 10:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGSBURG-LANDSHUT-REGENSBURG-NURNBERG-BAMBERG e al ritorno, una puntatina ad ANDECHS per lo stinco e la birra...[;)] Domani ti mando le aree...[;)]
http://torpigna.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/04/2011 20:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo ! complimenti ! non importa quanto tempo impiegherai per "costruirlo" l'essenziale che farai qualcosa di bello per appagare te stesso, e regalare qualcosa di bello a coloro che hanno fede del PLEIN AIR . buon divertimento .. elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/04/2011 20:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha sentito...[;)]
http://unviaggiounavventura.blo...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/04/2011 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio,alle prox [;)]