quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/04/2011 09:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertiti, porta tante foto e dai un bacione a Luisa... AUGURONI
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/04/2011 16:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devi chiamare solo Armando... è un onore...[;)] Si sono stato anche a Vaduz e Lucerna, per Vaduz non hai problemi, mentre a Lucerna si, io ho pernottatto in un grande parcheggio della periferia a ridossso di una fabrica... purtroppo la Svizzera non è la Germania... A pochi km cè un'area attrezzata, è lungo il lago a WEGGIS se ti va bene ti mando i dati... Altrimenti lungo l'autostrada in una staz. di servizio... AUGURONI[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2011 13:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Yuma mi manderesti qualche riferimento per le aree sosta? Grazie, grazie Maria Elena
quote:Risposta al messaggio di lamogo inserito in data 19/04/2011 08:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove vai... comunque qui sul sito, troverai parecchie aree attrezzate messe dai forumisti... Se non trovi quello che cerchi, fammi un fischio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 19/04/2011 08:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro tocoio... ( a Cuba chi si chiama con lo stesso nome...) La Germania è la nazione che ha + aree attrezzate D'EUROPA e forse del mondo... Fatti un itinerario, qualcosa è riportato anche sul sito stesso, quello che non trovi te lo posterò io... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2011 14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Tocoio coio Grazie mille! Ci sto già lavorando e se avrò dei dubbi, ringraziandoTi per la disponibilità, Ti disturberò. Giorgio ("Armando Diaz" é una personcina che mi sta simpatica)
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 19/04/2011 14:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa.. io mi chiamo Armando e mia moglie di cognome fa DIAZ...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2011 14:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che figata! Ma scusa, non è che per caso bazzichi dalle parti del Piave e di Vittorio Veneto? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 19/04/2011 14:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono di Roma, da parecchi anni abito a Ladispoli...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2011 14:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh lo so, Armando Diaz era napoletano... nondimeno bazzicava il Piave (con un certo successo direi [:D] )
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 19/04/2011 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Diaz ain Spagna e nei paesi del sudamerica, ne trovi a bizeffe...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2011 14:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti era di origini spagnole. Una beffa che il nostro più grande generale fosse di origini Spagnole [:(] D'altra parte anche il più grande generale tedesco era in realtà Eugenio di Savoia (nota propedeutica per riallacciarci alla deliziosa Germania)
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 19/04/2011 14:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eugenio di Savoia ad onor del vero non era poi tanto Italiano dato che quando nacque a Parigi l'Italia ancora come nazione non esisteva, inoltre mori a Vienna, fu un grande generale al servizio dell'Austria e non della Germania, ho avuto occasione di visitare la sua fastosa residenza a Vienna con grandioso parco che domina la città, che gli venne concessa grazie ai sevigi resi all'Austria in battaglia cacciando peraltro i Turchi da Vienna. Ora nel suo palazzo c'è una mostra permanente di Klim con il suo famoso quadro reso celebre come il Bacio di Klim. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/04/2011 15:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che fosse italiano. E ad essere precisi ha servito anche alcuni grandi elettori tedeschi, tant'è che la Kriegsmarine ha dato ad una delle sue unità di punta il nome "Prinz Eugen". Comunque sia dovremmo inserirli più spesso questi cammei [:)]
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/04/2011 16:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando! In effetti ho visto che a Vaduz non ci sono problemi, per Lucerna vediamo se troviamo dove fermarci altrimenti andiamo avanti e ci fermiamo da qualche altra parte, anche a Bellinzona, che ha appena aperto una'AA. Ora devo andare che Lola ha una cosina veloce da fare, grazie ancora e Buona Pasqua! Ti faro' poi sapere come e' andata...