quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 19/04/2011 16:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio... portaci belle foto... BUONA PASQUA
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/02/2011 08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, anzi vielen dank! Buono a sapersi, la prossima che ritorno faccio rifornimento di birre e se sarà possibile anche di materia prima. Malto, luppolo e lieviti per la mia produzione casalinga La Germania mi ha attaccato anche questa passione[:I] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di aummaumma inserito in data 20/04/2011 14:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto amante della narrativa, mi piace vivere i viaggi, ma raccontarli proprio no... (sono geloso...)[:)] A parte gli scherzi, ho iniziato ad andare in Germania nel lontano 1966 per lavoro e da allora ci sono stato centinaia e centinaia di volte, ancora oggi ci vado per lavoro e per diletto... Non mi stancherò mai...[;)] BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/04/2011 21:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'apprensione.. Mi trovo nelle marche da un amico, il portatile ha fatto le bizze per 4 giorni... SALUTONI A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/04/2011 16:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH Là ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso Và Meglio, giusto in tempo per la Chiusura serale[;)] [:)] Buona Pasquetta[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2011 17:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche a te.