quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/05/2011 14:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, grazie
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/05/2011 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, grazie, allora mi faccio recuperare la Pakuette o chiedo come fare per averla, a cosa dovrebbe servire tra l'altro? Pensi comunque che ci siano delle limitazioni per il mio Balù nelle città? Ovviamente comunque opto per le aree di sosta leggo siano tra le più belle ed attrezzate d'europa... Sai mica dirmi eventualmente dove recuperarne una lista? Grazie ancora Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/05/2011 21:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/05/2011 23:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Danile, ho dei dubbi che la PLAKUETTE ti possa tornare utile... Come ti ho già accennato, cerca di sostare ai bordi delle città, non è cosi difficile... troverari aree attrezzate a volontà... sappi che la sola Germania ha + aree attrezzate di tutti i paesi eurpei messi assieme... Se vai sul sito, pagina principale, troverai parecchie aree attrezzate e non, messe dai camperisti, alcune ne ho messe anch'io... Se putacaso, non trovi quelle che ti servono, fammelo sapere che ci penserò io personalmente... Per il momento ti saluto cordialmente. ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/05/2011 23:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.placchetta-ambientale.it/it/placchetta-ambientale.html Qui trovi risposta a molte (o forse tutte?) delle tue domande. [;)]
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 19/05/2011 12:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una a Friburgo e l'altra ad Etlingen, vanno bene ?
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 19/05/2011 11:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, si vede la targa iscritta con il pennarello come suggeritomi da Armando e Vanni[:D][:D][:D] Grazie ancora Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/05/2011 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/05/2011 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, prego! [:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 19/05/2011 14:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, l'attacco è diverso.. il loro è + piccolo ed è a vite.. O ti compri il riduttore, oppure ti fai dare la riduzione da loro, di solito cell'hanno... SALUTONI
Se ti serve ancora altro, sono qui.id="navy">..[;)] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/05/2011 06:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando sei stato gentilissimo, se un giorno ci si incontra qui in Germania ti offriró un Spezi (dato che la birra non te gusta mucho ;) ). Ora siam quasi pronti alla partenza! Yeee.. Lele.
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 20/05/2011 09:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mosella merita tutta, metro per metro... Non ti perdere Koblenz-Burg Eltz-Cochem-Treviri. Salutoni