quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/01/2012 09:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robetta.... sa fare anche di meglio.. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/01/2012 09:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato sempre mattiniero... non mi piace far tardi la sera... BUON POMERIGIO[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/01/2012 11:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/01/2012 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2012 07:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi sembrava strano che oggi alle 6,22 eri ancora a letto. Tu von la febbre da cavallo, fuori un freddo cane e io come un asino con 7.7 gradi sotto zero prendo la mia bici a vado al lavoro [:D] e pensare che altri si possono premettere il lusso di dormire come un ghiro. Buona guarigione Armando Emil
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2012 07:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchio anc'io l'ho avuta con tutto il vaccino, Mi è durata tre giorni però me ha ammazzato [xx(] Auguroni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2012 06:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella ! EMILG , noi ci siamo stati all'agosto scorso, ho messo recentemente anche uno spezzone di video a queste pagine precedenti.. ARMANDO E .. TORPIGNA .. COPRITEVI ... NON SIETE PIU' RAGAZZINI [:D]... poi non dite che e' colpa del vaccino si.. o vaccino no... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2012 07:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emil, in bicicletta al lavoro, mica è da tutti, sport e lavoro cosa vuoi di più ?[;)][:)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/01/2012 13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me quello che da + fastidio è la tosse... Oggi il termometro si è fermato a 37,6 ma però in serata salirà di sicuro... Grazie Albertone...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2012 16:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta colpendo mezza Italia bisogna farsene una ragione. Il nostro bimbo l'ha presa domenica pomeriggio con quasi 40 di febbre per 48 ore circa e poi si è calmata. Ma così era tutta la sua scuola materna e i figli di diversi miei colleghi. E' una mazzata ma dura poco. E tu parli di freddo ? Io esco di casa a -7 di sti giorni.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/01/2012 17:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, qui si parla di freddo e la punta minima è di 2 sopra zero... Ieri sera febbre a 38,2 la tosse non diminiusce, spero che questi antibiotici (augmentin) facciano presto il loro effetto... BUONA GIORNATA A TUTTI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2012 07:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro roccia. Noi siamo rientrati in anticipo dall'epifania in Toscana causa mia febbre a 39, in due giorni è passata ma ad oggi ho ancora una tosse che non mi da tregua. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/01/2012 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro compagno di sventura, allora è vero che mezza Italia è a letto... AUGURONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ric27 inserito in data 19/01/2012 11:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ci provo...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2012 12:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non devi fare l'areosol a casa, ma in qualche centro termale. Per cui, purtroppo, devi partire per il paese che ne ha la maggiore frequentazione (no, no, cosa dico, rischi di finire in Islanda ..) Insomma, è una questione di salute, devi fare il giro delle terme tedesche per fare gli aerosol, con la tosse non si scherza ! Intanto un'altra foto di Koblenz
quote:Risposta al messaggio di frapa82 inserito in data 19/01/2012 11:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei sempre la benvenuta... chi come noi ama la Germania è sicuramente perchè ama la pulizia-l'ordine-la tranquillità... Si è vero che ci sono un mare di camper allestiti da loro, ne ho incontrati moltissimi, addirittura con meccaniche anteguerra... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo