quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2012 13:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Stoccarda, Cannstatter Volksfestid="size4">id="blue">
...gnam gnam gnam
...
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/02/2012 13:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arigrazie...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2012 14:05:57 (> Mmmm... "Il" oppure "La" Neckar? Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/02/2012 15:38:41 (> Nessun feedback sulla guida ADAC per i camper ? Per risponderti, non so, ho trovato questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://forum.accademiadellacrus...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/02/2012 15:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia il...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/02/2012 17:17:22 (> Mi spiace, dani1967, ma per le guide non so aiutarti. La mia domanda sulLa Neckar è solo perché mi sembra di ricordare d'aver letto "la Neckar" in un qualche testo tradotto. Vai a ricordare quale... per questo chiedevo lumi a voi fini germanisti. Eh, vabbé. C'accontenteremo ognuno di usare il genere che piace. Per quel che riguarda il link che hai messo, della Crusca, posso assicurarVi che LA Trebbia (abito ad 1 km in linea d'aria dalla confluenza in Po) si usa ancora. Idem per LA Dora (ho parenti in val Susa). Ma in Romagna vedo sento e leggo de IL Marecchia. Pur se finisce per A. Credo che il femminile sia un ricordo di corsi d'acqua particolarmente capricciosi e mutevoli del corso principale. Se preferite: il femminile andava ai fiumi che più spesso hanno cambiato la sede del proprio corso. Lo cantava anche Caruso: la donna è moobile, qual piuma al vento...[:)] Chiudo qui l'OT letterario-operistico, prima che mi si tacci di misoginia. LA Neckar, l'accendiamo?[:)] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |