Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 10/02/2012 08:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2012 08:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina sono davvero tuonato, mi sono addormentato di brutto sul treno mi ci vorrebbe un caffè: qui va bene ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/02/2012 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto o liscio ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2012 09:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che corretto, qui ci vuole triplo, o uno di quei caffettoni tedeschi, odiati dagli italiani, ma con un gran volume di caffeina. Se prendessi alcool adesso dormo per tutto il dì.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/02/2012 10:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora un caffè turco...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2012 07:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo NON HO delle belle foto col sole ... Augsburg, che alla fine tra le città medie è quella che più mi è piaciuta