quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/02/2012 14:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non sono molte ma ne ho...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/02/2012 12:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBE' potresti tirarlo su salutando o con qualche battuta .. tutte le volte che vuoi... o che vorreste insieme ad Armando e qualcun'altro me compreso... anzi e' un consiglio da parte mia per far notare che ci siete e che tutto e' ok[;)] , ma dopo , un giorno, o piu' giorni, lo riaprite, cliccate sull'icona ultima a dx dove e' raffigurato il bidone della spazzatura, cliccateci sopra , di conseguenza si aprira' una finestra raffigurante il vostro NIK NAME , e sotto inserite la vostra PASSWORD (la stessa per essere loggati su col)e il messaggio si cancellera' cosi si manterra ' il post piu' pulito e compresso di belle foto e ottime informazioni. CIAO ! elio.m Roma
il castello
il vecchio molino
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2012 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, i messaggi, qualsiasi...[:(] vanno via in automatico (archivio) cosi anche le foto....[:(] Alberto di questo td è una pietra miliare...[:)] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2012 16:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, l'area in versione invernale...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/02/2012 18:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai di nuovo ragione , ho confuso ancora e ho tolto la foto dell Area sosta , perche' non era di MEERSBURG , ma di UBERLINGEN. mi sono ricordato vedendo la foto che hai postato tu , l'officina difronte, dove sono andato per curiosare e scambiare quattro chiacchiere tra colleghi[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2012 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkappa detto fatto [;)]
Alles Gute...
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2012 16:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meesburg anche io
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/02/2012 06:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giardini a Monaco
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo