Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 22/02/2012 12:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di foto di Nymphenburg ne ho viste a milioni, come l'ho visto decine e decine di volte, quando andiamo a Monaco, una mezza giornata di bici nel suo parco non ce la toglie nessuno (anche se l'ultima volta avevano messo i divieti di ingresso alle bici, spero temporanei[?])... Ma questa che hai postato, con la gente che pattina sul canale ghiacciato, è la più particolare che abbia mai visto, assolutamente favolosa... ...
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/02/2012 14:47:41 (> Si, è notevole. A tal proposito leggete cosa è successo invece dalle mie parti ..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lunanuova.it/news/42...
Area attrezzata di Friburgo, cambio di aria nel camperid="size4">id="blue">
Ciao
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 22/02/2012 12:03:44 (> Stesso soggetto, clima sempre bruttino, ma senza pattinatrice...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
notate le due ragazze
tranquilli i tedeschi non sono tutti così
...
Davide