Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/02/2012 12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cochem col sole ...[:p][:p][:p][:p][:p][:(][:(][:(][:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/03/2012 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALBE' ! dalla foto che hai postato tu... i tedeschi saranno bravi a costruire macchine.. ma in quanto a Torri e strade non fanno una cosa a piombo !![;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/03/2012 09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quì vonno imità la torre di Pisa [:D] cmq so le foto che fanno le mogli al volo......[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/03/2012 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' non sai come s'en****a mia figlia quando gli chiedo de coglie l'occasione al volo pultroppo io guido , e a volte sul piu' bello non posso neanche fermarmi in mezzo alla strada. CIAO ! elio.m Roma
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/03/2012 07:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> causa morte di una hard disk (fortunatamente non quello con le foto) i miei upload sono temporaneamente sospesi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/03/2012 10:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Dani, spero che al + presto tu possa risolvere... SALUTONI