Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/03/2012 11:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato dal MERCANTE IN FIERA di Parma... DATEVE DA FA...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/03/2012 14:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta sempre in estate, ma credo che anche in inverno è fattibile... Vai tranquillo...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 12/03/2012 12:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a tua completa disposizione, oggi pomerigio ti faccio un itinerario di massima e se ti va bene, ti aggiungo le aree attrezzate... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2012 13:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 12/03/2012 13:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Per forza il Brennero ? il Fernpass ? accorceresti di parecchio...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2012 13:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 12/03/2012 14:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io: SI Valuta anche il Resia invece che il Brennero. L'ho fatto la scorsa vacanza, ed è veramente molto più spettacolare, oltre che, a mio avviso, più breve se vuoi evitare la vignette austriaca.
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 12/03/2012 14:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente il Brennero è + semplice ma, visto i costi e il tragitto, io opterei per FERN PASS io l'ho fatto spesso e se devo essere sincero lo preferisco al Brennero... sia per i costi che per il panorama... Logicamente prima cè il Resia...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/03/2012 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ci stiamo un po' sconfondendo tra di noi. Una cosa è passare da Italia e Austria, l'altra da Austria e Germania. Dipende anche da dove si va (o si arriva) in Germania. Se uno va in Germania dal fernpass (verso Fussen o Garmish) allora entrare in Austria dal resia non è a mio avviso molto differente dal Brennero. Poi ammetto che non ho fatto i conti e non so se i Km in meno in Austria sono compensati dai Km in più in Italia.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/03/2012 15:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda, il Resia + Fernpass li percorriamo se dobbiamo entrare in Germania zona Fussen, poi eventualmente A7 ecc, oppure dirigerci zona lago di Costanza. Per entrare in Germania zona Garmisch (ed eventualmente arrivare a Monaco) è più conveniente il Brennero, autostrada A13, uscire ad Innsbruck sud e poi prendere la "salitaccia" di Zirl. A seconda dei sentimenti si può anche evitare l'autostrada austriaca fino a Innsbruck. preferendo la statale 182. Ovviamente se non si intende acquistare la vignette occorre stare alla larga dalle autostrade austriache, tranne il solito tratto gratuito Brennero - Innsbruck sud, dove si paga solo il pedaggio del Ponte Europa... Ciao
Davide