quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/03/2012 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora, però ci sto facendo un pensierino... Largo ai giovani...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2012 13:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo ho ancora il computer rotto (cosa che mi impedisce anche di lavorare bene), ma non vedo di qui nemmeno le vostre foto. sigh. Appena mi mettono a posto tutto riprendo a postare, ho ancora qualche foto ... non più tante, però ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/03/2012 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/03/2012 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti c'eneravamo accorti [:)] ma anch'io ho problemi con il wierelles, e ho difficoltà a caricare foto [:(!] Buonanotte....[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://viaggi.repubblica.it/art...
dare a Cesare quello che è di Cesare.[;)] L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoliquote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 20/03/2012 12:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posti letto... se poi andiamo a calcolare le aree di sosta e attrezzate, ci accorgiamo che i Tedschi sono i primi in tutto... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2012 09:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li dopo la porta cè il negozio di antiquariato di un mio amico... Bentornato[;)]