quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 28/03/2012 05:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è partecipare... Grazie e buona giornata[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Franco[:)][;)]
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 30/03/2012 14:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, saranno le foto e le belle giornate ma, anche io ho una nostalgia che non ti dico... Salutami er broccolo...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2012 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao non me lo dì a me lo sai comme stò comme stò...[}:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 31/03/2012 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, si può bastare se fai una panoramica, se ti metti a visitare tutto quello che cè da visitare, certamente no... Io di solito mi fermo una mezza giornata (la conosco a memoria) girare per tutte le porte e tutti i lati è abbastanza faticoso... BUON VIAGGIO