quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2012 13:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/03/2012 11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Collaboro...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2012 13:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
poi la sera quando siete andati via , io ho approfittato [^]...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/03/2012 18:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 01/04/2012 15:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2012 08:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!!grazie mille!!stavo facendo un'itinerario di massima per essere a koblenz l'11 di agosto che c'e' il reno in fiamme!! poi vi chiedero' ancora miei GURU!! luca