quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/11/2012 18:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi delle info. [:)][:)] Per quanto riguarda al passaggio dalla Svizzera, Davide avrai senz'altro ragione, ma cercavo alternative anche al Brennero. Comunque sto facendo le previsioni di un possibile tour iniziando dalle cascate; ho visto sulla "guida camper 2012" che a 400/500 m. a valle delle cascate, sulla sponda sinistra, c'è una AA che pare più ad un grande parcheggio. Vi risulta? ci siete stati? ci sono alternative? Yuma58 (Armando?) per quanto riguarda il tempo, non posso che contare su una buona stella magari di passaggio da quelle parti. Quando avevamo il mansardato ci siamo fatti un paio di volte -20/-27° sotto la neve al Monginevro (con i bambini e stufa in blocco: da godere[:(][xx(]). Magari vi disturbo ancora per avere informazioni su aree di sosta, sopratutto a te Yuma che mi sembra tu sia il massimo esperto, o sbaglio? Ho visto sul tuo profilo le quasi 600 aree segnalate[:0][:0], ma le hai viste tutte? Grazie ancora a tutti [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 24/11/2012 10:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sciaffusa hai due possibilità guarda qui: http://www.viaggiincamper.com/aree-di-sosta-provate/svizzera/
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 24/11/2012 10:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che Füssen sia [:D]
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 24/11/2012 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie baronerosso, interessante il tuo sito viaggincamper.[:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 24/11/2012 15:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, a tua disposizione per ogni info...e soprattutto viva la Germania !
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 24/11/2012 10:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a SCHAFFAUSEN cè un'area parcheggio e una di sosta, quella del parcheggio non si può dormire, mentre invece l'altra che sta alla parte opposta si... Io personalmente ho sempre parcheggiato e per la notte mi sono sempre trasferito alla vicina SINGEN, area attrezzata gratis, da pagare soltanto l'elettricità 1,00 per 12 ore. Fatti un itinerario preciso che poi ti darò le aree...[:)] P.S. si le aree le ho visitate tutte, se fai caso il mio bus è sempre presente...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/11/2012 18:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE MERAVIGLIA!! Buona serata Yuma ..e buona serata a tutti!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
stupenda e misteriosa Dresda
Piero
[;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke