quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 25/11/2012 20:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augusta natalizia anche io! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/11/2012 11:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] brrrrrrr passiamo al periodo pasquale[:D][:D]festiciuola[:D][:D] Nurnberg
Piero
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 26/11/2012 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello! Non sono mai andata a Pasqua! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/11/2012 00:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse sono stato criptico ma mi riferivo a questo http://it.euronews.com/2012/11/26/germania-incendio-in-laboratorio-per-disabili-14-morti/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 27/11/2012 14:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] [:D]Buoncaffè a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 27/11/2012 14:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]preciso preciso ...sto a girà lo zucchero! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/11/2012 07:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Yuma ...salutami il mare che in questo periodo è veramente bello!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 28/11/2012 07:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata grigia, anzi... nera, non si vede il giorno!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo