quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/11/2012 08:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te carissimo! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
il buona notte arriva dal cielo grigio bianco di Goslar
Piero quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 28/11/2012 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prosit![:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 29/11/2012 08:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] giorno ...giorno [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Rothenburg O.d.T., lo so, stra-inflazionata finchè volete, ma chi non la adora?
Rothenburg O.d.T, AA P2, un camper probabilmente dipinto da Giorgio de Chirico
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/11/2012 10:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belle!! Ciao Davide [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
anche da loro però: in una vetrina qualche centinaio di metri dopo
[:)][:)]
E questi li avete visti? Salsicce da passeggio? [:D][:D]
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 29/11/2012 16:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inflazionate pure, è tutto godimento, acchiappate anche le salsiccette tipo "sigari toscani", ma non le ho mai fotografate, hai fatto bene a farlo, è ora di cena e mi hai stimolato l'appetito.... [:p] Un saluto a Stefy, quando vuoi, con comodo tuo, io ti farei una dedica/richiesta: qualche foto della Strada delle Fiabe, me ne bastano un paio magari ben rappresentative, anni fa abbiamo toccato ufficiosamente un paio di paesini, ma l'intenzione di farla per benino è grande, e so che tu la conosci bene... Guten Appetit [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/11/2012 19:50:49 (> Ed è con grande piacere caro Davide che ti dedico questa carrellata di foto ...anche se davvero non sono un'esperta ...ci sono stata una volta sola [:(] e neanche per tutto il tempo che avrei voluto! [:(!] Ma ti consiglio di guardare ancheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo slide show
su percorso che ho creato nel sito Every trail [;)] Ma ...ecco qua ...Es war einmal die Deutsche Märchenstraße: Buxtehude Il Riccio e la leprequote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/11/2012 07:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno dalla lavoratrice inde-fessa! ahahahah[:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Gli innamorati non hanno confini.. lucchetti sull'Eisemerg Steg, ufficializzato come "Ponte dell'Amore", sul fiume Meno
Il quartiere finanziario detto anche "Main-hattan" europea (gioco di parole col nome del fiume Meno ed il famoso quartiere dei grattacieli di New York)
http://blog.atrapalo.it/la-mainhattan-deuropa.html
Römerberg Platz, durante la "Mainfest", una festa godereccia che si tiene ogni anno a metà agosto in piazza e lungo la riva del Meno
La BCE
Interno dell'immenso centro commerciale NordWestZentrum
Un curioso mezzo al City Camp Frankfurt
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/11/2012 21:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefania, faccio pubblica ammenda, stamattina non ho dato un'occhiata alla pagina precedente del topic, la 66, e mi sono dedicato solamente a Francoforte. Grazie, grazie ed ancora grazie, e dire che scrollo sempre le ultime due o tre pagine, ma proprio stavolta [:I][:I] Ovviamente ottima anche l'indicazione del percorso... A buon rendere... Ciao
Davide
ponte ... Hann Mundenid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]