quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/12/2012 09:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clicca su Eccolo [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2012 07:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PICCOLOFULMINE
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/12/2012 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello grazie per la panoramica che ci fa rivivere le nostre passeggiate, simpatico l'anello, hai visto come è lucido a volte c'è la fila [:)] Ei stiamo diventando famosi, la prox te chiedo l'autografo [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/12/2012 10:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma se invece dell'autografo te porto na bella Sacher?!?!? [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/12/2012 09:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente, mi muovo anche prima...[;)] Sono in Baviera, quando entri fammi un fischio che si va a passare il capodanno insieme... P.S. Mi farebbe immenso piacere...[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di PiccoloFulmine inserito in data 19/12/2012 10:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco questo campeggio, le notizie lo danno aperto tutto l'anno ma ho dei dubbi... Ti consiglio l'area attrezzata dello stadio ARENA, ci troverai carico-scarico-docce-wc-elettricità... Vai sul sito stesso ad aree di sosta estero, li trovi l'indirizzo e le coordinate gps... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2012 14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma fammelo sapere Tu quando rientri, io passo er Natale e santo Stefano a casa
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/12/2012 14:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rientro per la befana...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/12/2012 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice er detto "Bianco rosso asciutto quanno è gratisse è bono tutto"[:D] Buoncaffè [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2012 14:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarta chi zompa, Noi per capodanno restiamo in italia....[:(]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/12/2012 14:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/12/2012 14:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima era Natale e Santo Stefano, orea hai aggiunto capodanno... Scusa... e la Befana ?[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2012 07:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti quanti. Andiamo per ordine: Monaco: l'AA dell'Arena l'ho vista, ma ho anche letto che la fermata dei mezzi pubblici o della metropolitana è parecchio lontana. E' vero? in questo caso preferisco l'Olimpia Stadium, per evitare di passare il tempo nei trasferimenti ... le giornate sono anche corte [:(][:(], se poi si mette anche il tempo brutto ...[V] Lindau: ho visto anche quella, mi confermi la presenza del bus per il centro? a piedi si parla di un sentiero ... magari pieno di neve? quanto è lontano? Innsbruck: preferisco andare al parcheggio Hafen, passare la notte quando arrivo, visita veloce e nel primo pomeriggio mi sposto. Salzburg: l'area Mondsee che indichi è il paese ad est di Salzburg? Tieni conto che ho pochi giorni, vorrei fare delle rapide visite e quindi essere abbastanza vicino al centro o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Comunque grazie infinite per le info. Un'ultima cosa: ho cercato sui vari forum di COL, ma dopo un po' mi sono perso, se lo avete mi date un recapito per un ristorante a Monaco per mangiare un buon stinco di maiale? [:p][:p][:p] Grazie e augurissimi a tutti Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2012 15:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riepilogando, Natale, santo Stefano a csa, poi partenza il 28 o 29 per fare Capodanno ed Epifania fuori con camper, ma non più lontano di Romagna o Umbria Cmq ci sentiamo per gli auguri con cell. [;)] Ragazzi scusate ogni tanto divaghiamo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 19/12/2012 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti, la fermata metro e bus è un pò lontanuccia, forse l'Olimpia stadium è + conveniente e con moltplici attività ricreative, ci sono anche i bus e la metro che ti portano in centro però, sempre devi camminare un pochino... Per Lindau cè il sentiero che ti porta all'insell (centro città e porto...) altrimenti il tichet dell'area ti permette di prendere il bus, cell'hai proprio di fronte... Si l'area di Mondsee è a est di Salzburg... comunque da quanto so, il parcheggio di cui parli è sulla strada e difficilmente riuscirai a dormire... Io fossi in te una passeggiatina a BAD REICHENALL la farei... A MONACO ci sono innumerevoli ristoranti ma se vuoi uno tipico con sosta, ti consiglio il monastero di Andechs.. SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2012 15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma. Dall'Olimpia mi faccio 1/1.5 km a piedi anzichè 2.5 dall'Arena, non è poca la differenza, sempre tenendo conto della stagione, del tempo ecc. Per Innsbruck ci sono passato vicino questa estate, senza fermarmi, credo che se uno trova un posto staccato dalla strada non è male. Vedremo. Mi annoto tutto, anche i tuoi consigli e poi ... si vivrà alla giornata! come sempre abbiamo fatto con il camper, visto che ci permette di farlo. Di nuovo tanti auguri.[:)][:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 20/12/2012 08:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Stefy e buongiorno a tutti.. No Stefy a casa mia i dolci sono banditi, ho papà che con il diabete ci fa all'amore...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo