quote:Risposta al messaggio di matra inserito in data 20/01/2013 09:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto matra!! Scusate ma spunto fuori solo a quest'ora sul forum ...dopo la mangiatuccia di ieri sera mi sento ancora un poco scombussolata [:D][:D][:D][:p][:p][:p] Buona domenica a tutti I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/01/2013 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sui CAPOLAVORIDIELIO Channel! [:)] Che artista!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
ciao !! eliomdiroma
ciao !! eliomdiroma
Ci sentiamo a presto, spero con un po' di foto [:D][;)][:D][;)]
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/01/2013 19:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, con la lingua non avrai problemi, l'inglese a parte gli anziani lo parlano in molti, per l'itinerario ti consglio di farti un itinerario tuo basandoti sui racconti che troverai, comunque il BODENSEE E TUTTA LA BAVIERA, sono pieni di posti stupendi e non cè paesino senza la sua area attrezzata... Sul sito stesso troverai un mare di aree attrezzate (molte le ho messe io..) se ti manca qualcosa, fammi un fischio.. P.S. La Svizzera dovrai passarla per forza, io uscirei a Basel-Friburg-la foresta nera-Meersburg-Friedrischafen-Ravensburg-Weingarten-Bad Waldsee (al posto delle Erding che sono molto care..)Memmingen-Landsberg am Lech-Andechs (monastero) Stinco con patate[:p]Munchen-Rosenheim-Bad Tolz-Mittenwald-casa... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/01/2013 20:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè...[:0]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2013 07:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 21/01/2013 00:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ahi ia iaiiiiiiii Bruno, ma volevo vedere se Elio (Elefantin) era attento, complimenti un vero osservatore[;)] Ma molte volte mi impiccio con i nomi, lo so so un macello scusate [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2013 07:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci credi ARMA ? chiediglelo a quella coppia sotto il ponte e alla signora [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/01/2013 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prometto davanti a tutti .. che se mi fai prendere il tuo "accompagno"...non ti lascio solo un minuto[;)][^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 21/01/2013 09:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ridosso del fiume ISAR...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo