quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 02/05/2013 11:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato c'è mancato poco, hai ragione il piano è il secondo ho sbagliato a scriverlo. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/05/2013 11:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sembrava perchè siamo entrati nel primo dove c'era una ressa assurda tipo quella del piano terra e la stanza mi sembrava differente... Già, direi che ci siamo fatti il giro più o meno opposto non incrociandoci per poco :) Per giunta domenica mi son fatto quasi 2 ore di coda tra Memmingen sud e nord [}:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/05/2013 07:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie benritrovati, e Buoncaffè a tutti...[;)] WUSBURG
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 02/05/2013 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle foto Mitch! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/05/2013 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buona, ma grazie comunque [:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/05/2013 11:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon appetito!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Francova quote:Risposta al messaggio di francova inserito in data 05/05/2013 21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mai stata ...dicci tutto [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di francova inserito in data 05/05/2013 21:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. miniere di sale di Hallein, fantastico il giretto in chiatta nel laghetto sotterraneo... Posta le fotoooooooo... [;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo