quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/05/2013 05:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I caffè nun li pià se te nun te fanno dormi...[;)] BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2013 07:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi ahi, per un pò niente cotica di stinco [B)] [;)][;)]
Davide
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2013 18:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/05/2013 21:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon viaggio Davide, spero che tu vada in terra teutonica cosi ci porti un bel pò di foto... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/05/2013 21:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoa tutti, buonviaggio Davide anche senza camper e' sempre bello stare fuori [8D][;)]
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org
tp://i40.tinypic.com/e7fpye.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2ugh4lx.jpg ">tp://i44.tinypic.com/15ywtip.jpg ">tp://i44.tinypic.com/t04xgj.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2utivsj.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2ewejwk.jpg ">responsive" src="https://i43.tinypic.com/2ewejwk.jpg">
...un omaggio al 3d[:)][;)]
http://kialacamper.altervista.org