Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/05/2013 13:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissimo! [:)] Un mese e mezzo senza salire sul camper ...mai successo prima! [:0] Buona domenica!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/05/2013 04:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/05/2013 04:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando ti sono vicina, un abbraccio forte I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 21/05/2013 23:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno è vero Stefy ma sono impegnato con il policlinico, operato d'ernia e non posso stare molto al PC [8)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/05/2013 10:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! Mi dispiace! Rimettiti presto prestissimo [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org