http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 22/05/2013 15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi, i post di solidarietà sono stampati, li voglio portare sempre con me... UN GRAZIE ANCHE AGLI ALTRI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2013 07:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Armando, oggi ho saputo del succeso... Mi dispiace tanto per te che hai perso il tuo amato papa.. id="size4"> "Se il tempo non scorresse nel tuo ricordo, non avrei la percezione di quanto sia stato importante il tuo sorridermi... ed io a questo mi aggrappo sorridendo alla tua anima!" id="size6"> Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a te in questo periodo così difficile. Le più sentite condoglianze.id="size4"> [/size=6] un abbraccio calorosoid="size4"> Laki e Peppeid="size4">id="size4">[/size=4][/size=4]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 22/05/2013 18:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei grande Stefy...[:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 22/05/2013 19:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Helga, sei sempre tu... sei un'amica grandissima e il mio rammarico è che vivi lontano, ti avrei abbracciato forte,forte... UN BACIONE ALLA FAMIGLIA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/05/2013 19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 23/05/2013 14:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alfredo Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/05/2013 07:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno carissimo! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 25/05/2013 10:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto fra noi camperisti Alessandro!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org