quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 24/05/2013 09:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
http://kialacamper.altervista.org
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/05/2013 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata e bentornato! Anche tu ci sei mancato!![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/05/2013 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Davide, la tua mancanza si sentiva... BUONGIORNO A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/05/2013 08:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [;)][;)]
Davide
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 27/05/2013 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così.... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 27/05/2013 16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franca [:)][:)][:)] Buona serata a tutti!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/05/2013 07:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 28/05/2013 09:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Chiara, un piccolo OT: come faccio a scaricare un diario di viaggio dal vostro ottimo sito? esiste una versione scaricabile in pdf?
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 28/05/2013 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era della mia generazione, ma ho avuto modo di apprezzarlo sempre di più, ascoltando le sue canzoni era come vivere in quei bellissimi anni... Facciamo tesoro di ciò che ci ha lasciato.... [^] Ciao Tony...
Davide