quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/05/2013 10:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi scrivermi prendendo la mail da questa pagina http://kialacamper.altervista.org/joomla/scrivimi mi dici quale ti interessa e in che formato e io provvederò ad inviartelo (ad esempio puoi richiderlo senza foto, con un carattere grigio anzichè nero per usare meno toner nella stampa, oppure completo da visualizzare sul pc) A presto! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 28/05/2013 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti era uno di Noi, l'ultimo saluto al "Divino Amore" non lontano da Me. Buonaserata....[:)]
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/05/2013 13:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io...[;)] ma per lavoro... 4 giorni, ho la fiera... però un saltino ad Andechs lo faccio... [;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 29/05/2013 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè problema alcuno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/05/2013 13:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho fino al cinque giugno di libera uscita, ma sono pochi per quelle parti, anche sto tempo non aiuta [8] bhò....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/05/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangia un pezzettino di stinco anche per me [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/05/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beaten te [^]... e Guten Appetit [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/05/2013 15:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanne certa che lo farò...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/05/2013 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/05/2013 06:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te amicone... Un buon buon buon buon tutto A presto... [;)]
Davide