quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/06/2013 11:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te amicone... [:I] Un abbraccio o forse é meglio un Buon Appetito... chissá a quale latitudine è giâ arrivato Armá? [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/06/2013 11:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè ma le tue foto sono insuperabili eh![:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/06/2013 10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io così lo sto facendo con i viaggi effettivamente fatti, per il momento sono pochini ...ma arriverò a finirli e a farne uno che li raggruppa tutti Questo il viaggio fatto in Baviera nel 2012 https://maps.google.it/maps/ms?msid=202653726706259050115.0004dd543f27c6f43311e&msa=0 I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/06/2013 13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie troppo buona.....[|)] Ma quelle Tue e di Davide vanno oltre con i fantastici diari ! [;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/06/2013 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto queste immagini di Kempten http://www.kempten.de/de/news-iller-sperrungen-0613.php su facebook si vedono altre foto dove si vede il lungo fiume (vicino l'area camper) I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/06/2013 23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo! Buonanotte Alberto! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/06/2013 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cell'ho io...[:(][:(][:(], ieri sono andato a mangiare ad Andechs, non l'avessi mai fatto[}:)] ho preso la strada nazionale n° 2 per Garmisch, a weilheim trovo la strada chiusa[:(!] Son dovuto tornare a Starnberg e ripèrendere l'autostrada... praticamente, un giretto di 40 + 40 km a vuoto... Vabbè... cè chi sta peggio... Mi son fatto venerdi -sabato e domenica sotto il diluvio universale... mai vista tanta acqua in vita mia... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/06/2013 17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao STEFY, si sono a casa da pochi minuti e devo dire di essere fortunato se sono riuscito nell'impresa... E' stata veramente un'avventura ma + perchè siamo andati ad Andechs che per altro, da li una volta pranzato ho preso la n° 2 per Garmisch... non l'avessi mai fatto! dovevo rientrare domenica sera e invece son rientrato di lunedi... CIAO[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/06/2013 18:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATO!id="size6">id="blue"> Però la prossima volta non partire con questo tempo, mi fai stare in ansia eh![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/06/2013 18:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono commosso e imbarazzato...[:I][:I][:I] La prossima volta mi porto dietro il gommone...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/06/2013 18:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:D][:D][:D] Ripartiamo con le foto!! Berlino La Neptunbrunnen, la Fontana di Nettuno
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/06/2013 18:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato "Marco Polo"... o sarebbe meglio "Cristoforo Colombo"? [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/06/2013 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, per questa volta meglio Cristoforo Colombo...[;)][:)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org