quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 05/06/2013 20:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
... scappiamo prima che venga giù il diluvio
[;)]
Davide
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/06/2013 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente!! Io adoro quel castello!!
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/06/2013 15:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a chi lo dici....[:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/06/2013 10:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè ...i giapponesi!! Ma hai visto quanti?!?!? Erano tutti giapponesi quando sono andata io!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 08/06/2013 12:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è stata la stessa cosa che ha colpito Me, come vedi gli dedicano anche la segnaletica.[:)] Buonanotte [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/06/2013 22:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anvedi A SORA LUISA[;)][:D] ciao !! eliomdiroma
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org