Davide
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/06/2013 19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti piglio ma se mi apiti...[^] [;)]
http://kialacamper.altervista.org
[;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 11/06/2013 08:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So per certo che in Austria è regolamentata... mentre non so nulla per quanto riguarda la Germania se non nel fatto, che in 40 anni che ci vado, mai trovato porcini... e pensare che di boschi ne hanno da vendere... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 11/06/2013 08:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada migliore (soggettivo) è quella che va da WURZBURG A FRANCOFORTE-KOLONIA-DUSSELDORF... Di posti interessanti ce ne sono a josa... Sulla valle del Meno (MAIN) MESPELBRUNN-ASCHAFFENBURG- Sulla valle Del Reno MAINZ-BACHARACH-MESSEL-KOLN Se ti servono aree attrezzate vai sul sito stesso in aree sosta estero, se non trovi quella che ti fa comodo, fammi un fischio... buon viaggio Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 11/06/2013 08:04:33 (> InVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo mio diario di viaggio
puoi vedere cosine interessanti sull'Olanda [;)] ma anche dell'Alsazia (la regione francese che ha molto di tedesco [:D] ) e giusto qualcosina di Foresta Nera Ciao Stefania I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 11/06/2013 10:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dimenticato della cittadina di WERTHEIM SUL MENO.. è davvero splendida e con un castello mediovale notevole... sotto il ponte dell'autostrada cè anche un'efficente area attrezzata... Per quanto riguarda la sosta non è a metà ma quasi... BACHARACH sul Reno, non solo hai la possibilità di visitare una cittadina meravigliosa ma, l'area essendo adiacente il reno, è bello intrattenersi con una birra e ammirare le innumerevoli navi cargo e turistche che passano davanti... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org