quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/12/2013 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, ora ho abbastanza materiale per buttare giù un programma di massima, il resto è affidato all'avventura. Gomme termiche le ho, catene pure, spero 2 bombole piene da 10 kg basteranno per una 10 di giorni, con l'ausilio di un radiatorino ad olio per dove c'è la 220 .
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 06/12/2013 09:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vebbè mo me fate arrossire....[:)][;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/12/2013Â 13:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/12/2013 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in una botte di ferro... anche noi abbiamo sempre il radiatorino ad olio commutabile su tre livelli di potenza... Buona Strada
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 06/12/2013 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ancora indecisi, dipende sempre dalle solite ferie "a sorpresa" di mia moglie infermiera... per fortuna che abbiamo il camper va là... Comunque le ipotesi sono Monaco di Baviera (più che altro nei dintorni), grossomodo la zona che va da Bressanone alla Baviera, non escludiamo di fare capodanno a Vipiteno, nei giorni prima e dopo hanno un bel programmino, quest'anno ci va qualcosa che sa di paesini, niente grandi città ... E voi? [;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/12/2013 22:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi fermo per lo stinco ad ANDECHS, mentre per il pesce a TEGERNSEE e + precisamente al ZURPOST... Per quanto riguarda la carne mista, il piatto + appropriato è il piatto del KAISER, molte gasthoff lo hanno e se invece delle autostrade, fai le strade normali, ne incontri a bizeffe... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 07/12/2013 12:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami... ma di quale birreria parli a Berching ?[:0] che sappia io (ci sono stato 4 volte...) nell'area attrezzata cè soltanto un piccolo bar adiacente il fiume che gestisce l'area stessa... La signora oltre che essere graziosa, è anche molto simpatica, tra l'altro, l'area l'ho sempre trovata aperta, anche in inverno... Perlomeno se parliamo della stessa area... quella che intendo io si trova adiacente il fiume (canale dei tre fiumi) e davanti i pompieri... Per quanto riguarda Ratisbona, cè un parcheggio con wc molto comodo e vicino alla città (ci ho pernottato per due volte..) è segnalato qui sul sito stesso (l'ho messo io) è abbastanza grande e ci trovi sempre dei camper... l'ultima sosta che ci ho fatto si riferisce al 27/12/2012... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, sfogliando indietro ho visto a pagina 40 un bellissimo castello a Schwerin, ho provato a cercarlo su viamichelin, ma mi dà 4 opzioni, è per caso quella prima di arrivare a Berlino? Siccome ci andrei a capodanno, mi piacerebbe fermarmi. Certo più sfoglio questo post e più non vedo l'ora di partire.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 07/12/2013 20:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia quello che intendi tu... SCHWERIN si trova sul lago omonimo a nord ovest di Berlino e a 200 km di distanza... Cè anche l'area di sosta segnalata qui sul sito stesso... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/12/2013 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, lo serbero' per un'altra volta magari in estate. Sono sicuro che durante il tragitto incontrerò tanti bei posti. Per curiosità, com'è il capodanno a Berlino, caotico? Visto sono eur 1 e non posso accedere alla area sosta in centro per via della plaketta, avrò difficoltà a tornare alla eventuale area sosta con i mezzi pubblici dopo mezzanotte?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 07/12/2013 20:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la strada hai un mare di cose da vedere... dipende sempre dal tempo che hai a disposizione...[;)] Se ti servono aree attrezzate o di sosta, scruta il sito stesso su aree di sosta estero...[;)] I bus e la metro si fermano alle 0,30, però entrano in funzione i mezzi notturni... troverai gli orari attaccati alle fermate... DIVERTITI...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo