quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/12/2013Â 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora cambiamo in: mangeremo stinco, strudel e birra ad oltranza! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/12/2013 15:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vebbè, già so pronto, verrò con la partenza caricata a birra [^]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/12/2013 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTICO!
Davide quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/12/2013Â 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai di dominio pubblico! [:D][:D][:D] Stinco richiesto: Andechs
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/12/2013 10:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/12/2013 16:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come se dice "io ce metto la faccia!" Camping di Friburgo, camper aerografato dell'amico Andreas (mio omonimo tedesco)
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 12/12/2013 11:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te invece i mie amici sanno solo bere birra e magna stinchi [:D] @Davide cmq son comodi, quando sono con loro non ho problemi di traduzione. [:)] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/12/2013 14:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io col tedesco sono veramente una frana, se non peggio... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/12/2013 20:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di peggio ci sono io... so soltando dire alcune frasi e niente+++++ BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 08:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2013 08:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di si... certo bisognerà vedere anche le condizioni climatiche ma, in linea di massima e conoscendo benissimo i tedeschi, sarà fattibile...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]secondo te Erding-Freising in metro quanto ci si mette? [:D][^][:p][:)][:X]