quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/12/2013 06:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo il 28 per la Germania: Monaco e terme di Erding ... tanti km a tutti ! Gian71
quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 23/12/2013 10:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio che questa foto è dove intendo passare il capodanno quest'anno. Partenza il 26 sera, speriamo a bene per questa tempesta di natale che ci sbandierano da giorni in Tv. Buon Natale e Buon Anno a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 24/12/2013 17:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riusciamo sarà u piacere conoscerti. Sarò a Erding il 28 pomeriggio, il 29 alle terme e il 30 mi sposto a Monaco per il capodanno, se mi vedi fammi un fischio trovi la targhetta di COL nella finestra posteriore... Ci vediamo...[;)][;)] Rinnovo gli auguri a tutti[:)][:)] A proposito che vi porta babbo natale[:D][:D]?? A me nulla... sarà per l'anno prossimo, poi vi dirò...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 24/12/2013 18:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco a capodanno ?? mi prende ....si festeggia in piazza ? lele
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 24/12/2013 19:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la piazza non so ma penso proprio di si. Mi hanno detto che per le vie della città è un caos di gente che spara di tutto tranne proiettili [:D][:D] A Marienplatz ci sarà sicuramente qualcosa... Io ho due bimbi di 7 e 2 anni per cui farò la cena alla birreria Augustiner ( dalle 18 alle 20.15 )e poi rientrerò al camper in tutta tranquillità. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 24/12/2013 18:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, allora buon viaggio e volentieri se ci troviamo in giro, magari in una birreria, anche noi abbiamo prole di 7 e 10 anni. Ciao Gian71
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/12/2013 07:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie .... Cercavo qualche piatto particolare magari con relativo nome tedesco. Va bene ugualmente e` bello andare alla scoperta di nuovi sapori... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 27/12/2013 08:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piatto del Kaiser, adatto a due persone... è un misto di arrosti patate e verdure lesse...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 27/12/2013 17:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi giorni vengo su COL di rado, stiamo preparando adeguatamente il mezzo per il freddo e poi partiamo pure noi... Riguardo al Ponte Europa non puoi sbagliare, arrivando dall'Italia, lungo l'autostrada austriaca lo incontri circa 4km prima di arrivare all'uscita di Innsbruck Sud, non è necessario uscire o fare altro, il casello ti si parerà davanti e non potrai fare a meno di evitarlo. Il pedaggio è di 8.5 euro (obbligatori, da pagare al momento, è una tariffa indipendente dalla vignette), circa 1.5km dopo il casello passerai sul ponte, quindi nessuna preoccupazione, sia il casello che il ponte li incontrerai lungo l'autostrada... Ovviamente (se farai la stessa strada), al ritorno il discorso sarà identico ma opposto, prima transiti sul ponte e poi paghi al casello... Buon Viaggio e Felice Anno Nuovo.. [;)][;)]
Davide