quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/12/2013 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, tutto chiaro, ora sono tranquillo, non volevo incorrere involontariamente in multe salate di questi tempi. Buon anno anche a te.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/12/2013 19:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando, farò tesoro dei suggerimenti. Buon Anno
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 27/12/2013 19:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Anche io sono a Vipiteno il secondo camper alla tua dx... Ho deciso di fermarmi per fare l'Alpen strasse di giorno... Ciao
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/12/2013 14:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a dare un'occhiata qui http://www.mobilisten.de/stellplaetze/deutschland/95615-marktredwitz.php Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/12/2013 15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 attualmente collegato in wifi agratis al tropical island. alla prossima; P.s. Domattina Berlino, a parte l'area sosta in centro Chauthstrasse, tutte le altre sono senza bollino? ho eur1 , quale area mi consigliate con buon collegamento, anche per tornare dopo la mezzanotte?
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 27/12/2013 22:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ziodani, sono partito molto presto la mattina di buio, altrimenti si poteva anche prendere un caffè insieme. Alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/12/2013 19:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, visto sullo street view! [:)][;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/01/2014 09:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ARMANDO! TANTI TANTI CARI AUGURI A TE E A TUTTI I MERAVIGLIOSI FREQUENTATORI DI QUESTO GRUPPO!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 01/01/2014 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni a tutti, di ritorno dalla bellissima Monaco. Gian71
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/12/2013 19:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, al Vmarkt sono arrivato di sera ma non sono riuscito a trovare il parcheggio per i camper, se si intendeva comunque nel parcheggio del supermercato, allora ho avuto la impressione che di sera chiudessero le sbarre, non mi sono fidato e sono andato a quello di Neuperlacht, ma anche qua né di sera, né stamani ho individuato i 10 posti per camper. Ho comunque pernottato e lasciato li il camper tutto il giorno, ma non nel parcheggio (troppo buio e vuoto di sera) ma ho parcheggiato sulla strada con altro camper tedesco attento che non c erano divieti. Forse questi parcheggi sono solo per il giorno e non per pernottare, o non ho capito io qualcosa?
Davide
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 03/01/2014 19:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono parcheggi prettamente per camper ma, ottimi per parcheggiare, tantè che la fermata della metro è li a due passi... Il discorso sicurezza non devi nemmeno pensarlo... BUONE VACANZE Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2014 08:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, infatti ci siamo trovati benissimo dappertutto, grazie sopratutto ai consigli e segnalazioni. Attualmente sosta pranzo a Trento poi via verso la Toscana. P.s. cosa intendi alla sicurezza non ci devo nemmeno pensare? Nel senso che i parcheggi SONO tutti sicuri o si sta alla buona sorte??