quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/12/2014 14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Osti...mi dispiace...abbiamo così diversi Interessi [:I][:I][:I][:I]
Comunque sia, Postumia, con le Grotte (Jame) è Incantevole, Merita ASSOLUTAMENTE una visita, merita anche vedere Lubiana, è bella, Maribor è anch'essa bella, i mercatini lasciano a desiderare...a mio avviso, comunque sia, sulla strada, dopo circa 30Km da Lubiana, verso Maribor, troverai TROI@NE (ho dovuto storpiarla...COL me la cancellava [:I]) che NON è un'offesa[:o)][:o)][:o)], è un paese, c'è un'uscita autostradale...prendila, e vacci, dopo circa 2-3 Km, troverai un FENOMENALE laboratorio, dove TUTTO l'anno, sfornano dei Freschissimi KRAPFEN, Krofj come li chiamano in Slovenia, sono l'originale ricetta Austriaca, sono Immensi e sono FENOMENALI [;)][;)][;)][;)][;)]
acquistane alcuni, e magari portali a casa...farai un Figurone, e ne sarete Soddisfatti (fra l'altro...NON mollano grasso, olio...non sò come li friggano, sarà la produzione continua e l'olio sempre nuovo...)[;)][;)][;)][;)][;)]
Almeno un qualcosa di Interesse comune...alla fine ci sarà [;)]
[:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
Modificato da Speedy3 il 04/12/2014 alle 18:56:44