Anty
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 20/08/2012 13:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono Genovese ma aggratisse mi garba lo stesso, [:D] all'AA di Marseillan plage all'andata abbiamo sostato 4 gg. ma al ritorno era complet e ci siamo accontentati di un parcheggio appunto aggratisse. [;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/08/2012 08:50:50 (> "Secondo me, il Cotentin è la parte più bella della Normandia" questa non è la verità ... ma ci va molto vicino! Fatta nelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
2009
[:)] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 22/08/2012 16:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè nessuno parla delle autostrade(quando sei costretto a prenderle) che ti sfiniscono la vita con tutte le stazioni:prendi ticket, paga pedaggio, riprendi ticket, ripaga pedaggio, paga i 5km a pedaggio, poi 5 km esenti ,poi "da quì inizio pedaggio,riprendi il ticket,ecc.ecc. ecc.devo andare avanti? Proprio 2 ore fa ero all'uscita dell'ultimo ticket e c'era un doganiere (parlo dell' autostrada che porta a Ventimiglia) ebbene gli ho detto che è una cosa pietosa che sotto il caldo estivo(come in questo periodo)sei costretto a file snervanti mentre prepari la moneta,c'è chi sbaglia(e succede spesso) e tu in fila come uno ***** che imprechi con lo sventurato di turno, lui candidamente mi ha risposto(forse non sapeva cosa dire)che tanto tutti dobbiamo pagare,io ho risposto che non è il fatto di pagare ma il modo in cui viene gestito il sistema,in Italia prendi il ticket a Ventimiglia e arrivi a Taranto con lo stesso ticket,è la stessa cosa? Lui ha alzato le spalle e si è girato. Viva la Francia!! Dimenticavo le N (nazionali) siete riusciti a contare le rotonde in 30 km di statale?
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 22/08/2012 21:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero , le autostrade sono care e fuori ci sono le rotatorie...ma in Francia si gira tranquillamente senza prendere l'autostrada. A proposito di rotatorie , pensiamo a che incubo sarebbe, ad esempio, andare da Verona a Milano senza prendere l'autostrada. Altro che rotatorie... Carlo