quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 27/08/2012 22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo: perchè in Italia per trovare un pezzo di spiaggia libera bisogna fare parecchi km tra i tantissimi bagni privati mentre in Francia ho trovato quasi sempre chilometriche spiaggie libere e qualche bagno con pochi ombrelloni? Senza considerare che sulle spiaggie libere si trovano più servizi: punto di sicurezza, dove puoi avere una prima assistenza in caso di un qualsiasi problema, docce, parcheggi nelle vicinanze con il servizio docce e WC.
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 27/08/2012 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente gli amici erano già li quando sei andato, se ti ricordi ho risposto alla tua domanda su Piemancon che dovevi ancora andarci ed io ero già stato.[8D] Ma le altre due foto qualcuno le ha riconosciute? [:0]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 27/08/2012 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 2 è il parcheggio da Fort Bregançon !?
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 28/08/2012 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è il parcheggio accanto al forte di messieur Francois Hollande. [:D] [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 03/09/2012 19:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo Passate bene le ferie ? Salutoni e grattatine varie...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/09/2012 19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, questo pensiero che era anche il mio ho dovuto rivederlo con: bella la Francia...peccato i Parigini![:D]
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 04/09/2012 16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhe!è meno cara della A32,dove per passare il confine al monginevro costa 12e per 40-50 km(forse).luca