quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 31/03/2011 16:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io !! [:)][:)] Grazie a tutti per le bellissime foto, sto davvero sognando !! -56 alla partenza...[:p][:p][:p] Saluti, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 31/03/2011 16:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa spiaggia l'ho riconosciuta [:p][:p][:p] La foto non è taroccata, è proprio così!!CONFERMO I COLORI!! Si è proprio di quel colore maldiviano... è incredibile ma sembra proprio di stare alle maldive (a parte la temperatura [:D][:D][:D]) ... Che voglia di tornarci...
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 01/04/2011 12:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito di persone che si sono perse con street vivew e non sono state più ritrovate, inglobate dalla realtà virtuale ... Se non mi trovate venite qui a cercarmi ...
lofoten ...
oops, sono andato via un momento, ma niente paura, sto rientrando in norvegia dalla frontiera meridionale con la svezia ... saluto i camper che incrocio, e cerco di raggiungere quelli avanti
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 01/04/2011 18:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Istruzioni per windows, bisogna vedere per altri OS Modifica->copia immagine ->cntrl+alt+s-> selezioni e copi->gimp (o analogo)->incollacome nuova immagine->salva con nome Se trovate metodi più rapidi sono benvenuti