tp://i37.tinypic.com/dbpiky.jpg ">vando l'inverno in Scandinavia.
nelle zone interne e lievemente in altura la neve ha leggermente imbiancato le strade.
Questa è la strada 79 tra Muonio e Levi, in Finlandia, dove tra l'altro l'inverno scorso con Michel beccammo una bufera di neve incredibile
e questo è Jokkmok nella Lapponia Svedese
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 04/10/2009 17:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/10/2009 13:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, sai che davanti a te ed a Michael, io mi metto sull'attenti in segno di grande rispetto!!! [:)] Il viaggio che avete fatto voi lo scorso inverno fà passare da neofiti chiunque di noi amanti del Nord Europa, ma che siam andati lassù soltanto in estate!!!! Un abraccione!!! [:D]
(notare il bianco della neve che si vede anche nel buio della notte...)
Oggi comunque a Nordkapp il cielo è poco nuvoloso, la tendenza, come ho scritto sopra copiando il testo di meteogiornale, è al peggioramento in serata e domani sono previsti forti temporali. La temperatura massima oggi sarà di 4°, in nottata scenderà a 3°, mentre per mercoledì è prevista una giornata ancora più fredda, intorno agli 0°! quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 04/10/2009 22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola. Io vorrei andare la prossima estate, ma dopo l'esperienza della scorsa estate che mi ha fatto saltare le vacanze una settimana prima di partire, diciamo che vado coi piedi di piombo nel fare programmi a lunghissima scadenza....
no[:D][:D][:D], ma un arcobaleno alle Lofoten..........
ciao a tutti!!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/10/2009 09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai dai Alex... lascia stare, non dire queste baggianate !!!
Guarda quà al Napapiiri, vicino a Rovaniemi qualche ora fà
ieri, verso mezzanotte, nella zona di Kusamo sempre in Finlandia, era in corso una nevicata da paura, ma non ho salvato l'immagine.
Ciao, Sergio.
http://www.meteowebcam.it/index...
Come si vede nell'immagine delle 7 di stamattina di OGP, è arrivata la neve a Honningsvag e a Nordkapp!
Il meteo di oggi dice: molto nuvoloso con rovesci di neve, temperatura massima 2°!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/10/2009 16:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolo !!! pensa tra qualche tempo quando anche la striscia asfaltata sarà perennemente bella bianca...candida. Ciao, Sergio.
Il tempo è migliorato. Oggi è poco nuvoloso e la massima sarà di 3°!