quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 06/10/2013 16:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monaco non ci sono terme ma potresti andare a Erding a 30 km a nord-est di Monaco area di sosta e terme. Ciao vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 06/10/2013 18:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando vado a Monaco primavera/estate mi servo sempre di questo: Camping Thalkirchen nelle vicinanze dello zoo (aperto da marzo a fine ottobre) bus quasi all'ingresso del campeggio che porta al Metro n. 3 che arriva proprio nel cuore di Monaco in Marienplatz, se prosegui arrivi all'Olimpia park. http://www.eurocampings.it/it/europa/germania/baviera/campeggio-thalkirchen-102575 Questo invece fa apertura annuale ma è un tantino più lontano verso Dachau, camping Nord-West - Auf den Schrederwiesen 3 - Fermata bus 175 a 200m http://www.campingplatz-nord-west.de/ Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 08/10/2013 20:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'Olimpia park non ci sono colonnine, ne carico ne scarico ma si tratta di semplici parcheggi al servizio dello stadio olimpico la metropolitana è a circa 1000/1200 metri. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 06/10/2013 11:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da qualche anno in occasione della fiera in febbraio,parcheggiamo il camper alla stazione della metro di neuperlach sud dove si paga 1 euro x 24 h.parcheggio tranquillo (a parte il rumore dei treni...) e videosorvegliato,da li' con la metro a 50 metri vai dove vuoi.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/10/2013 23:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi permetto di aggiungere che la camminata è piacevolissima perchè si deve attraversare il magnifico parco dell'Olimpia e garantisco che ne vale la pena. Certo, magari la sera dopo aver camminato tutto il giorno può sembrare faticoso, ma sono 10 minuti in total relax che permettono anche di capire come sono messe male le nostre città. Per il discorso plakette io non l'ho mai pagata e nessuno è mai venuto a dirmi niente, esco dalla tangenziale ed entro in parcheggio, per cui non credo ci siano problemi. [;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 09/10/2013 12:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, i forum servono a questo [;)] Magari ci si trova nel parcheggio dell'Olimpia se deciderai di sostare lì[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!